mercoledì 2 gennaio 2008

Arriecchime.


no non son morto io e non è morto questo blog.
ho un brutto vizio, spesso non dico mi quello che penso finché non l'ho ruminato 3 volte (avevo gia usato la metafora della vacca??).
risultato: spesso ho detto "fico questo lo scrivo" e non l'ho scritto.

ma l'inizio del nuovo anno non può passare cosi, celebriamo il 2007:

mi è scoppiato un polmone, in realtà ho avuto un pneumotorace.
son stato lasciato, si non me la meno ma è un evento.
mi han cancellato la discussione della tesi meno di 24 ore prima.
[come inizio anno non era andata male..]
ho iniziato a uscire con un'altra ragazza.
ho finito il master.
il Milan ha vinto la champions
mi son (finalmente) laureato la mattina dopo.
ho aperto questo blog.
ho trovato un stage fico.
da stagista ho fatto 3 settimane di vacanza.
son andato a NY.
ho provato l'ebrezza di dire "No".
ho iniziato i lavori in casa nuova.
il Milan ha vinto la supercoppa europea
mi hanno assunto.
mi son lasciato.
ho comprato la moto.
il Milan ha vinto il mondiale per club.
ho sciato e nessuno mi ha travolto.

sul mio desktop, tra le altre, c'è una frase che recita: "i giorni indimenticabili nella vita di un uomo son 5 o 6 in tutto, gli altri fanno volume" (Ennio Flaiano)ne ho vissuti alcuni quest'anno.

devo dire che a parte l'inizio anno il 2007 merita un bel voto. siccome a scuola mi han sempre detto che se vai in miglioramento è meglio un bel 9 non glielo toglie nessuno.


ps
le gioie del milan le ho inserite per far rodere un po gli interisti.. la vera goduria è stata la champions vinta con il loro scudetto.
aaah... iniziamo bene il 2008 ^__^

la foto è di Seth Thomas Rasmussen

Nessun commento: