lunedì 21 gennaio 2008

grandefratello. sparatevi.

Perchè il suicidio non è più preso in considerazione?

Eccomi qua. Ancora in viaggio, destinazione Londra.
Primo post scritto col cellu. Colpa e merito di quel rimba dell'autista che non ha attivato le luci di servizio e cosi adieu "paura e disgusto a las vegas" prestatomi da Ste. Ero arrivato a quando caricano l'autostoppista giusto giusto quando uno del pulman mi fa: "questo va a Malpensa vero?". Shock. Sembrava uno di quelli che ti fanno "ehi amico, fumo?", stesso tono, stesso accento. Stavolta pero stavolta al mio "no" non era tranquillo, non era indifferente, non era pronto a ripetere la frase altre volte. Panico sul suo volto. Strappa la figlia dal sonno e implora l'autista di farlo scendere.
Son circondato da un gruppo di ragazzi, avran la mia eta ma son vite sprecate. Il marito dietro di me gli ha chiesto con aplomb e accento inglese se potevano strillare un po meno. Non ha avuto fortuna. Come se al pullman intero interessasse sapere che la capobranco non sarebbe venuta a Londra se avessero fatto i telegatti a Milano invece che a Roma. Odio i telegatti, ora di più.
Sindrome da grandefratello dove tutti devono sapere chi sono perché in realtà non son nessuno. Da madre portera la figlia a vedere le mangroFie.
In questi momenti piango.
Son arrivato, la mandria entra nel mattatoio, il macellaio la prende con filosofia: tra poco li ammazzo tutti.

Speriamo che il doganiere non legga..

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-

eccomi tornato. un conto è scrivere un post un altro pubblicarlo, mi ero dimenticato le password di accesso.
non ho modificato nulla di quei caratteri buttati giù a fatica sul pullman.
vi lascio con una perla: la hostess comunica che stanno aprendo il gate, eravamo tutti li in coda da ore, (sconsiglio a chiunque di volare Ryanair per Londra il venerdì e tornare la domenica), la capobranco strilla acida: "scusate qualcuno che capisce l'inglese e parla italiano può tradurre"

perplessità, sorpresa e la risata collettiva nasce spontanea. si un po bastardo ma ho riso anche io, con gusto.


la foto questa volta è mia, è il millenium bridge, il cavalletto era la Chia. Si muoveva, mannaggia.
ps i still love your mind.

Nessun commento: