The Decapitator.
come sapete il w.e. scorso son stato a Londra, sembrerebbe che un novello jack the ripper abbia imbracciato toner e rasoio e stia terrorizzando mezza città.
Si dice che si aggiri di notte nell'east side, di sicuro non c'è nulla come spesso accade con molti cereal killer. Solo Dexter ha una mano (la sinistra di Dio) che lo guida.
the Decapitator sceglie vittime apparentemente a caso: sembra avere una predilezione per le Gallinelle e il pollame in genere, ed io, nel ruolo di macellaio, non posso non apprezzare. Decapita polli e pollivendoli (e qui ci starebbero bene Mastella & Co.) ma non risparmia neppure giovani spensierate ed api fancazziste.
Mi piace quello che sta facendo The Decapitator, il suo esser misterioso (alcuni siti parlano di lui ma non si sa assolutamente nulla, al momento, di lui) e il suo professare una forma d'espressione (se la chiamo arte poi qualcuno mi rompe) che mi piace parecchio, il tutto come succede spesso al di la dei miei patri confini, con educazione e rispetto.
Mi rendo conto che questo post è un po splatter, per rallegrarvi vi invito a visitare un'altra galleria, di Filthyluker anche lui inglese, anche lui incredibile.
Ps
si lo so, non ho citato un famoso "appiccicatore di poster e artista dello stencil" guardacaso sempre londinese...
dai è facile, è finito pure sul corriere e le sue opere vengono liberamente fotografate e vendute (se qualcuno volesse regalarmene una da appendere in camera...)
Dai avete capito chi è?
(un modo devo pure inventarmelo per farvi lasciare dei commenti!!)