lunedì 10 settembre 2007

povera italia. che w.e. di merda.


parto con la bella notizia, tutta personale, il blog ad ora ha fatto 1013 visite. il che vuol dire che milletredici volte qualcuno ha cliccato su di un link o ha scritto il nome del blog ed è passato di qui.

Grazie.

veniamo al w.e. passato, ricchissimo: italia-Francia, italia-Lituania, italia-Nuova Zelanda, gp di Monza, Pil, Vaffanculoday.
disastro su tutta la linea.

calcio: abbiamo pareggiato con una partita moscia moscia moscia. manco il pisello di papa Ratzinger è mai stato cosi moscio (rischio la scomunica?). Dai giornalai solo critiche a quello, a questo, a chi non ha giocato, a chi non era convocato, a chi non ci va in nazionale, a chi ci va.
io ODIO camoranesi. (e una parte di Milano mi chiama cosi... mondiali docet). Ecco, l'ho scritto. Si lo odio, lo detesto, non mi piace come gioca, non mi piace che non sia italiano. Oh, non è razzismo ma se prendiamo x il culo la Francia perchè sembra la legione straniera... in più, soprattuto, quando doveva decidere se esser italiano o argentino ha deciso di esser italiano solo perchè qui inspiegabilmente lo fan giocare e, per finire, l'inno non lo sa.
in ogni caso (diamine camoranesi riesce a rompere anche nel mio blog!) partita noiosa e figura di merda coi fischi alla marsigliese. Dovevamo vincere e non lo abbiamo fatto.

basket: perso. Prima (ex) scelta dell'NBA in campo. un gruppetto di altri 4 che han lottato tanto ma han perso. Peccato.

rugby: devastati. ora è vero che a rugby noi siamo come i neozelandesi a calcio ma questi ci han presi a schiaffi veri. il rugby comunque si dimostra un bellissimo sport.

automobilismo: le rosse a pezzetti. Le McLaren irraggiungibili, avranno anche copiato, ma viaggiano veloci, più veloci.
Bastonati in casa anche qui.

PIL che dire oltre al fatto che è pari a ZERO!?!?!?

Vday: ora ne parlo anche io. ci sarei voluto andare ma il venerdì sera alcolico me lo ha impedito (e chi ha avuto la sfortuna di vedermi sabato può confermare). ci sarei andato perchè come ho già manifestato anche qui sul blog certe cose non mi vanno giù.
Dicevo non ci son andato e mi spiace. Mi fan però girare le palle i commenti del dopo, da tutte e due le parti. Grillo non ha insegnato nulla, ha aperto gli occhi su molte cose ma si guarda bene dal criticare il popolo che lo segue, nessun sovrano abbastanza acuto lo farebbe, nessuno showman lo farebbe.
Da la colpa dei mali dell'italia alla classe politica dimenticandosi che quella classe politica è li perchè qualcuno l'ha eletta:
lezione, logica matematica: se A è eletto dal popolo e A è un demente allora il popolo è demente.
Vero, le classi sociali, i portaborse, gli amici, i parenti, i truffatori, i chimidaunlavoro.. tutti, tutto vero. ma chi è li è li perchè ce lo abbiamo eletto noi e con Grillo non cambia più di tanto: issato al potere come la la libertà di Francia di Delacroix, Beppe dal suo pulpito parla. Esattamente come sto facendo ora io. Detto meglio: quasi come sto facendo ora io.
Ci son infatti delle differenze sostanziali: escludendo quelle evidenti Beppe oramai non dialoga più con i suoi interlocutori, seguire il suo blog o un programma di maria de filippi è la stessa cosa: ti sintonizzi, leggi o guardi abbastanza distrattamente e poi lo fai diventare un tuo pensiero.
Non sto assolutamente criticano Beppe e non lo sto paragonando a maria, considero però il pubblico di Beppe come il pubblico di maria.
Pecoroni, coglioni, dementi capaci solo ed esclusivamente di acconsentire (poco) e prendersela con chiunque (tanto) nonché scaricare responsabilità e colpe (tutti).

C'è poco da dire, si può fare un vaffanculo day e mandare tutti a cagare ma in sto paese se non cambia la base il vertice farà sempre quello che vuole.
non si può far un qlcosa x eliminare gente dalle votazioni?
democrazia non vuol dire che se la maggioranza lo vuole in culo me lo devo prendere anche io!

So, ohccazzo, lo spero, che non siamo tutti cosi. ma purtroppo di mangroFie ce ne son troppe e leggendo parecchi commenti scritti sia sul sito di Grillo che in risposta a vari blog mi si è ammosciato, come quello di papa Ratzinger.

Di una cosa mi consolo, quando parlo con ragazzi di altri Paesi il loro punto di vista sul loro paese è simile al mio sull'italia. Se poi però gli chiedo cosa pensano dell'italia... ahi.

ps
Il v-day ha portato, per me, una cosa molto positiva: è nato internet. Fino a venerdì 7 settembre era un media sfigato.
Le maiuscole: mi è stato fatto notare che non le uso, grande sbattimento in più. Comunque in questo post le ha solo chi se le merita.

il w.e. personale è stato moooolto meglio.
granbevuta il venerdi, coma il sabato, millecosefatte domenica e poi festa di addio alla gu che ci saluta e parte per 9mesi a londra. ovviamente abbiamo bevuto ancora e (un po) degenerato... grazie gu, pie, sve, lu.

L'immagine è di BlackTop-Demon

Nessun commento: