giovedì 26 luglio 2007

orascopo


non aggiorno il blog da una vita.
colpa di tutta una serie di fattori come: il caldo, il lavoro, l'assoluta mancanza di tempo, il non avere nulla di particolare da scrivere..
ecco l'ultimo è falso. Ogni giorno avrei qualcosa da scrivere ma poi finisce che lo rimastico come un ruminante, le idee passano dal rumine al reticolo, finiscono nell'omaso e poi via di abomaso (cosi se al milionario ve lo chiederanno, lo sapete).
dopo che hai digerito 4 volte è molto difficile ma.. giuro, le ho rigurgitate. (complice forse il Loopy dell'altra sera)

fatto sta che scrivere su di me faccio fatica, la critica che mi muovono più spesso è
"non dici mai nulla di te" e vi garantisco che gia quello che ho scritto nei post passati non è stato facile.. "ma non hai scritto nulla.."

APPUNTO!

cerco di riorganizzare i pezzettini vari e ricomporre il puzzle delle idee:

+ Lavoro: per chi ancora non lo sapesse, son stato preso in mediaedge:cia, precisamente in mec interaction (mec, sveglioni, sta per MediaEdge:Cia). Ci occupiamo di pianificazione pubblicitaria nell'online, ovvero tutti quei mezzi come internet, i cellulari, msn messenger...
non faccio il creativo. non faccio gli spot. scrivendo su un blog se mi leggete forse avete una vaga percezione di quello che faccio. comunque faccio lo stagista.

+ salute: sto battendo sulla tastiera solo con una mano, è un po scomodo ma non si sa mai. fatto sta che è un po che sto bene. nessuna sfiga. nessun buco nei polmoni. nessun svedese sciatore o donna al volante che ha intenzione di investirmi. nessun taglio taglietto, solo quelche fruncolo. nessuna 3 palla, nessuno strappo, nessun tendine andato.. insomma son intero, sto bene e em la godo. di contro la panzetta è ritornata.

+ amore: La carica dei segni di Fuoco è tutta per me. fa caldo, soprattutto dentro.. I desideri verranno soddisfatti, le passioni vi porteranno lontano, gli amori nasceranno per durare. In tutta questa positività, cercate di non disperdere troppe energie creative in giro. (l'ho copiato d aun sito.. che cazzo vuol dire "non disperdere troppe energie in giro"??) in ogni caso che dire.. nulla as usual.


ps il titolo è un errore di battitura ma.. lo lascio cosi.