mercoledì 6 giugno 2007

erba.


primo:
a roma piantano piante.
a milano piantano piante fuori città, la cerchia antismog.
ero a san remo il w.e. passato e mi ha colpito vedere una piazzetta-aranceto.
bar ristoranti e negozi affacciavano su questa piazzetta, con al centro un ponte circondato da aranci.
anche parigi ha piazzette simili.

secondo:
BASTA!!!
son stufo di leggere e sentire fesserie.
son stufo di servizi televisivi pressapochisti.
ma chi l'ha detto che se fumi una sigaretta poi ti fai le canne e poi sniffi?
ho fumato le sigarette e smesso di farlo.
ho fumato le canne e smesso di farlo.
non ho mai preso altro (almeno che io sappia).

un ragazzo è morto perchè ha fumato una canna? chissà con che merda avevano tagliato quella roba. si trova di tutto, latte in polvere sull'erba, sostanze chimiche nel fumo. ma legalizzarla no?
tanto TUTTI fumano cmq, basta andare fuori dalle scuole all'uscita, in università, negli uffici, nei locali, negli ospedali e nei cantieri... fumano i giovani come i meno giovani ma anche le vecchiette, eh si ne ho conosciute.

terzo:
non lo so ma ho ragione e i fatti mi cosano: parigi e san remo son piu carine di milano. quella pubblicità del mulino bianco con piazza duomo alberata nn era male, sicuramente meglio una piazza alberata che una piazza vuota.
amsterdam e l'olanda tutta non mi sembra che sian piene di pazzi.


la foto è di Stupefania e mi piace un sacco. l'ha intitolata Huge e spero non me ne voglia se la cito.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

onoratissima di essere in qualche modo presente nel tuo blog, peraltro molto molto carino!

Cinghia ha detto...

sono d'accordo sull'erba, su parigi ma un po' meno su san remo... scalda la wii che spacchiamo tutto!!

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu