mercoledì 23 maggio 2007

sorridi alla vita



sorrisone. che cazzo ci sarà da ridere?
sarò teso per la partita di stasera, sarò teso per la laurea di domani, sarò pessimista e rompiballe per natura, ma proprio alcune cose non le capisco.
il comune di milano ha deciso di multare i ciclisti sui marciapiedi ma le piste ciclabili farle no? eliminare il pavè, no? nel sud italia i rifiuti bruciano come se nulla fosse. maria de filippi è ancora viva. ai deputati bastano due anni e mezzo (metà legislatura) per avere una pensione. io lavoro in scala da 10 anni, mi pagano una miseria e mi tolgono da quella miseria anche le tasse per una pensione che mai avrò ma tanto vivo nella regione piu ricca dove una casa normale costa uno sproposito,mentre a berlino un'idiozia. berlino. la telecom è in bancarotta ma è sponsor di lunarossa. il Papa coinvolto nello scandalo dei preti pedofili ma continua la diatriba sul potere temporale, oh è dai tempi di dante. l'assicurazione dell'auto mi è passata da € 527.61 a 741.25. non è cambiato nulla, solo che in assicurazione si son accorti, con 4 anni di ritardo, che la macchina è intestata a me e non al nonno. lui, pensionato, pagava meno di me, nullafacente. la polizza è a mio nome, da sempre. *bah*. maria de filippi è ancora viva. amadeus pure.
che palle, speriamo il milan vinca.

Nessun commento: